Calciomercato

Tessmann, l’Inter ha due rivali in Serie A: americano ambito − SI

Tanner Tessmann piace all’Inter, ma non solo. Il centrocampista americano del Venezia è corteggiato anche da altri due club di Serie A.

CORTEGGIATOTessmann piace all’Inter per il proprio centrocampo. Come riferisce Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia mercato, l’americano è ambito in Serie A. Non solo il club campione d’Italia ha messo gli occhi sul ragazzo del 2001, ma anche Fiorentina e Atalanta. Insomma, Tessmann, trascinatore del Venezia risalito nuovamente in massima serie, comunque vada giocherà in Serie A la prossima stagione. L’Inter potrebbe inserire qualche giovane contropartita, come Gaetano Oristanio o Filip Stankovic. Il primo, non riscattato dal Cagliari, piace tanto al DS dei lagunari Antonelli.

Tessmann-Inter, concorrenza in Serie A: l’americano piace

CIFRE – L’asse Inter-Venezia è comunque molto caldo e le parti potrebbero aggiornarsi nei prossimi giorni. Per Tessmann il piano dell’Inter è quello di lasciarlo in prestito un altro anno al Venezia, per poi prenderlo definitivamente l’anno successivo. In tal modo, il club nerazzurro potrà visionare il giocatore in maniera attenta e oculata, facendolo crescere per bene. Tessmann, finora, ha giocato solamente una stagione in Serie A. La sua valutazione, continua Pedullà, si aggira attorno ai sei-sette milioni di euro. Nell’ultima stagione di Serie B ha totalizzato complessivamente 42 presenze, condite da sette gol e tre assist.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.