Calciomercato

Tessmann-Inter, Di Francesco: «Difficile sostituirlo! No copia-incolla»

Tessmann obiettivo dell’Inter e a parlarne Di Francesco. Il nuovo allenatore del Venezia, in conferenza stampa, ha risposto alla domanda sull’americano.

GIOCATORE IMPORTANTE – L’Inter rimane forte su Tanner Tessmann. Il centrocampista americano del Venezia è un obiettivo per i nerazzurri, che stanno lavorando con la società lagunare per prenderlo adesso ma portarlo a Milano dal 2025. Sul giocatore si è espresso Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico del Venezia, che oggi è stato presentato alla stampa. Le sue parole sul talentuoso centrocampista statunitense, che lo scorso anno ha siglato ben sei reti. La sua risposta: «Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Sarà importante non sbagliare». Sta al giocatore adesso decidere se rimanere a giocare in Laguna per un altro oppure provare un’altra esperienza, magari di maggior livello.

Tessmann obiettivo dell’Inter, parole di Di Francesco chiare

IN BILICO – Il futuro prossimo di Tessmann è ancora tutto da definire. La trattativa con l’Inter è ben avviata, ma per la definitiva fumata bianca bisogna aspettare la volontà del ragazzo. Tessmann, dopo due anni di Venezia, vorrebbe provare un’altra esperienza a livelli più alti. Di certo, le parole di Di Francesco sono state abbastanza chiare. Diventa difficile trattenere il giocatore, che a questo punto potrebbe proseguire la sua esperienza in un altro club prima di arrivare all’Inter il prossimo anno. In settimana, Inter e Venezia si sono incontrate per chiarire il tutto, anche perché i lagunari sono molto interessati a Gaetano Oristanio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.