Calciomercato

Tessmann al bivio e l’Inter aspetta! Per Oristanio giro inverso − Sky

Tessmann obiettivo dell’Inter, ma bisogna ancora attendere un po’ prima della chiusura. Tutto dipende appunto dall’americano. Intanto Oristanio verso il Venezia.

IL DUBBIO – Inter attiva su più fronti. Non solo in difesa, con Mario Hermoso in lizza per rafforzare la retroguardia difensiva, ma anche a centrocampo. Qui continua a piacere Tessmann del Venezia. Si tratta, però, come già noto di un investimento da fare ora e da portare definitivamente in porto nel 2025. Ossia prendere il giocatore adesso, farlo rimanere un altro anno in prestito al Venezia, e poi farlo diventare ufficialmente nerazzurro dall’estate del 2025. Come riferisce Luca Cilli di Sky Sport, il giocatore si trova ad un bivio, perché vorrebbe trasferirsi subito in una grande anziché rimanere ancora in Laguna.

L’Inter aspetta Tessmann, mentre per Oristanio è fatta

PERCORSO – Mentre Tessmann temporeggia e riflette, Gaetano Oristanio ha già deciso di andare al Venezia. Tra i club tutto praticamente fatto con lo stesso club nerazzurro, che dovrebbe mantenere il diritto di recompra sul giocatore proprio come fatto un anno fa con Giovanni Fabbian. Inoltre, la proprietà americana ha già indirizzato quello che sarà il mercato futuro dell’Inter: ossia linea giovane e ricca. Il fondo, infatti, ha l’obiettivo di creare valore. E nella prossima stagione, la dirigenza vorrebbe già lanciare la seconda squadra come Juventus, Atalanta e Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.