Tensione continua tra Inter e Roma, Dzeko pensa di forzare la mano – GdS

Articolo di
7 agosto 2019, 10:40
Edin Džeko

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la trattativa tra Inter e Roma per Dzeko vive di tensioni. Ora il bosniaco sta pensando di forzare la mano.

TENSIONE – Le ultime tappe della vicenda portano tutte in una direzione: salvo clamorosi colpi di scena Dzeko sarà un giocatore dell’Inter. Solo che al momento la missione più complicata sembra essere quella di trovare un modo per far dialogare Roma e Inter: i rapporti tra i club erano arrivati al minimo storico durante la sfida a botte di rilanci per Barella, finito poi alla corte di Conte. E da lì i due club hanno ripreso il dialogo con molta fatica.

PROBLEMI TRA CLUB – Lunedì un uomo di fiducia di Dzeko ha avuto nuove rassicurazioni dall’Inter sulla volontà del club nerazzurro di definire in fretta il suo ingaggio, ma la distanza tra le parti fatica a ridursi e il clima di tensione non agevola la trattativa. L’Inter si è spinta fino a 15 milioni per il cartellino di Dzeko, a fronte di una richiesta di 20, cresciuta nelle ultime ore di altri 5 milioni di bonus. Edin è stanco di aspettare, forse anche per questo stasera potrebbe essere un assente a sorpresa dall’amichevole con l’Athletic Bilbao per dare un nuovo segnale a tutti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE