Calciomercato

Telles, si prepara il ritorno all’Inter? Lotta con un altro club di Serie A

Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, l’Inter ha messo nel mirino Alex Telles. Stando a quanto riporta il tabloid Sun Sport, per i nerazzurri si prevede un derby di mercato con il Milan.

DERBY DI MERCATO – Si prospetta un clamoroso ritorno per Alex Telles all’Inter. Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, il giocatore ha trovato ben poco spazio in questa stagione e sarebbe pronto per cambiare aria. I nerazzurri sono interessati già a gennaio a riportarlo a Milano in prestito, anche se si prospetta un derby di mercato con il Milan. Il Manchester United, tuttavia, vorrebbe accettare soltanto una soluzione a titolo definitivo inserendo un obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Fonte – Sun Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh