Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Aurelien Tchouameni potrebbe presto accasarsi in una nuova squadra. Questo club però non si tratterebbe dell’Inter che lo ha seguito a lungo nel corso di questa sessione di calciomercato.
LA VALUTAZIONE ELEVATA – Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, sarebbero in corso contatti tra Watford e Bordeaux per Aurelien Tchouameni. Il giovane centrocampista della società francese è stato a più riprese accostato all’Inter che tuttavia potrebbe essere costretta a salutare il proprio obiettivo di mercato se la super richiesta della squadra transalpina da 15 milioni di euro dovesse essere accettata.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale