Tchouameni, il Watford tenta di scipparlo all’Inter: la richiesta del Bordeaux

Articolo di
19 Gennaio 2019, 16:21
Condividi questo articolo

Aurelien Tchouameni potrebbe presto accasarsi in una nuova squadra. Questo club però non si tratterebbe dell’Inter che lo ha seguito a lungo nel corso di questa sessione di calciomercato.

LA VALUTAZIONE ELEVATA – Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, sarebbero in corso contatti tra Watford e Bordeaux per Aurelien Tchouameni. Il giovane centrocampista della società francese è stato a più riprese accostato all’Inter che tuttavia potrebbe essere costretta a salutare il proprio obiettivo di mercato se la super richiesta della squadra transalpina da 15 milioni di euro dovesse essere accettata.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.