Calciomercato

Taremi-Inter, manca pochissimo! Arrivo a Milano e visite: la data

Si avvicina un’altra ufficialità per l’Inter, quella di Mehdi Taremi. Ora sono note anche le date del suo arrivo a Milano e delle visite mediche.

QUESTIONE DI TEMPO – Proprio oggi è finalmente arrivata l’ufficialità da parte dell’Inter del primo colpo di mercato a parametro zero: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, però, non è l’unico gioiello che la dirigenza nerazzurra si è assicurata già diversi mesi fa. L’altro, com’è ormai noto da tempo, è Mehdi Taremi, attaccante iraniano prelevato dal Porto. I tifosi nerazzurri attendono con entusiasmo anche la sua ufficialità, insieme a quella del portiere Josep Martinez. Ma se lo spagnolo ha già firmato il suo contratto con l’Inter, per Taremi ancora mancano gli ultimissimi dettagli da definire.

Due date importanti per l’arrivo di Taremi all’Inter!

LE DATE PREVISTE – Proprio in merito agli ultimi step e alle tempistiche per il matrimonio ufficiale tra Taremi e l’Inter giungono notizie interessanti. Stando a quanto riporta il giornalista sportivo Hatam Shiralizadeh sul proprio profilo Twitter, infatti, l’arrivo a Milano dell’iraniano è vicinissimo. La partenza è prevista tra pochi giorni, precisamente per martedì 9 luglio. Il giorno seguente – mercoledì 10 – Taremi effettuerà l’ultima parte delle visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. Poi l’attaccante potrà mettere la sua firma sul contratto, di due anni più uno, con l’Inter. A quel punto Taremi diventerà il primo giocatore iraniano ad indossare la maglia nerazzurra, proprio come Zielinski il primo polacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.