Calciomercato

Taremi: l’arrivo del “Principe di Persia” all’Inter – TS

Mehdi Taremi è impegnato nelle ultime pratiche burocratiche personali. Ieri, il giocatore ha registrato contenuti per i social media, completato esercizi formali.

PREPARATIVI – Oggi, Mehdi Taremi è impegnato nelle ultime pratiche burocratiche personali. Ieri, il giocatore ha registrato contenuti per i social media, completato esercizi formali presso la sede di viale della Liberazione e pronunciato il suo primo «Forza Inter» davanti alle telecamere. Domani mattina, l’iraniano completerà le visite mediche al Coni per ottenere l’idoneità sportiva.

Taremi, ad un passo dall’ufficialità finale

FIRMA – A breve, Mehdi Taremi sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva, tornerà in sede per firmare un contratto biennale da tre milioni di euro, con un’opzione di rinnovo per un terzo anno, con il club campione d’Italia. Domani sarà anche il giorno della presentazione della nuova stagione, con le conferenze stampa di Simone Inzaghi e Beppe Marotta. L’annuncio ufficiale del “Principe di Persia” avverrà sabato, quando Taremi effettuerà il suo primo allenamento con la nuova squadra.

ADATTARSI – Come riportato da TuttoSport, l’obiettivo principale di Mehdi Taremi sarà di adattarsi rapidamente al contesto interista, sfruttando l’assenza momentanea di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, per convincere Inzaghi a concedergli una maglia da titolare per la prima partita di Serie A contro il Genoa. Taremi, che lo scorso anno era stato cercato dal Milan, arriverà a Milano come free agent.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.