Calciomercato

Tare: “Milinkovic-Savic all’Inter? Si cede solo in momenti opportuni”

Sergej Milinkovic-Savic non andrà all’Inter. Al termine del sorteggio di Europa League, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ha rilasciato un commento anche sulla situazione del centrocampista serbo, desiderato da molte big europee tra cui i nerazzurri.

TROPPO TARDIIgli Tare, DS della Lazio, ha commentato in modo piuttosto lapidario sulle possibilità di vedere Sergej Milinkovic-Savic all’Inter: «Uno come lui può essere ceduto in momenti opportuni, serve tempo. Ma ora stiamo parlando di aria fritta, a noi non è arrivata alcuna proposta quindi non ha senso alimentare fantasie. Lui è molto legato alla Lazio e lo sta dimostrando col rendimento. Ormai è tardi, anche se l’Inter vende Mauro Icardi il nostro mercato è chiuso. Le priorità ora sono i rinnovi di Joaquin Correa e Felipe Caicedo».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Simone Bernabei, Andrea Losapio

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.