Tare: “De Vrij? È indeciso, niente ultimatum! Dal 1° febbraio…”

Articolo di
6 gennaio 2018, 15:36
Tare

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d’inizio di SPAL-Lazio: il Direttore Sportivo biancoceleste fa il punto sulla situazione di Stefan de Vrij, che sta riflettendo sul rinnovo del suo contratto alla luce del forte interesse di Inter e Barcellona. Di seguito le sue dichiarazioni 

IN ATTESA – L’Inter segue con interesse la situazione tra la Lazio e Stefan de Vrij, che ancora non ha deciso se rinnovare o meno il suo contratto: «Stefan de Vrij? Ci vuole pazienza: il ragazzo è ancora indeciso e mi auguro di avere chiarezza il primo possibile. Non gli abbiamo dato un termine, è una decisione di cuore sia per lui sia per noi, ma rispetteremo la sua decisione. È un giocatore forte, ma nel calcio non bisogna attaccarsi troppo a queste situazioni: capita anche al Barcellona di dover rinunciare ai suoi giocatori migliori. Lui, a termini di regolamento, dal primo di febbraio può decidere di accordarsi con un altro club: non penso che questa eventualità possa minare il nostro cammino».

SPERANZA – Infine il Direttore Sportivo biancoceleste esprime una speranza e annuncia un acquisto: «La Lazio può andare avanti con Tare o senza Tare, con de Vrij o senza de Vrij: nel mondo di certo i giocatori non mancano. Non a caso un giocatore esperto come Caceres arriverà dopo la sosta, speriamo di poter andare avanti con lui e anche con de Vrij. Di sicuro rimarrà con noi fino a fine stagione».







ALTRE NOTIZIE