Calciomercato

Tagliafico: “Potrei pensare di cambiare squadra”. Inter alla finestra?

Nicolás Tagliafico, terzino dell’Ajax seguito anche dall’Inter, ha parlato al portale argentino TyC Sports del suo futuro, che potrebbe essere lontano dall’Olanda

PENSIERI DI ADDIO – Nicolás Tagliafico, terzino dell’Ajax seguito da diverse squadre, è sul taccuino anche dell’Inter. Il giocatore ha fatto schizzare le voci sul suo futuro, dichiarando la possibilità di lasciare l’Olanda: «È un peccato che abbiano chiuso il campionato. Adesso siamo in vacanza, non possiamo fare nulla. Siamo tre settimane fermi, poi ci alleniamo altre tre settimane, poi avremo altre tre settimane di vacanza. È una situazione molto strana. È difficile allenarsi così e mantenersi in forma, sento che mi sto buttando via non allenandomi tutti i giorni. La prima cosa a cui devo penso è mantenere il mio fisico e il precampionato inizierà ad agosto. Devo pensare a rimanere in condizione, stare il meglio possibile e forse per questo dovrò cambiare squadra. Squadre? Al momento sto tranquillo e cerco di mantenere la calma. Se dovesse nascere qualcosa, allora ne parlerò con il mio agente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.