Calciomercato

Szoboszlai, corsa a tre: c’è anche l’Inter. Milan ha una carta, Lazio avanti

Uno dei prospetti più interessanti e seguiti nel panorama internazionale è Dominik Szoboszlai. Su di lui è forte l’interesse della Lazio, ma secondo “Il Corriere della Sera” c’è da registrare anche un interesse di Inter e Milan

BAGARRE – Le prossime settimane saranno cruciali per il futuro di Dominik Szoboszlai. Il 19enne ungherese del Salisburgo è da tempo seguito dalla Lazio: la scorsa estate il centrocampista era stato individuato come il sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, qualora il serbo avesse lasciato la Capitale. Non se ne fece nulla, ma ora la pista è tornata a essere calda. Sul giovane, però, ci sono anche Inter e Milan, pronte a insidiare i biancocelesti.

LA SITUAZIONE – Nonostante abbia più potere economico rispetto alle altre due, però, l’Inter parte leggermente indietro. I nerazzurri sembrano infatti concentrati su altri obiettivi, dal momento che a centrocampo abbondano le risorse per Antonio Conte. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro: il Milan potrebbe tentare l’affondo soprattutto se dovesse arrivare Rangnick, colui che ha cresciuto proprio Szoboszlai a Salisburgo da respondabile tecnico del club. Il progetto Lazio è però più allettante per il giocatore rispetto ai rossoneri: i biancocelesti giocheranno con ogni probabilità in Champions League e il giovane potrebbe crescere con calma all’ombra di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attesa di prendere il testimone del serbo, destinato prima o poi a lasciare Roma.

Fonte: Corriere.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.