Calciomercato

Szoboszlai, corsa a tre: c’è anche l’Inter. Milan ha una carta, Lazio avanti

Uno dei prospetti più interessanti e seguiti nel panorama internazionale è Dominik Szoboszlai. Su di lui è forte l’interesse della Lazio, ma secondo “Il Corriere della Sera” c’è da registrare anche un interesse di Inter e Milan

BAGARRE – Le prossime settimane saranno cruciali per il futuro di Dominik Szoboszlai. Il 19enne ungherese del Salisburgo è da tempo seguito dalla Lazio: la scorsa estate il centrocampista era stato individuato come il sostituto di Sergej Milinkovic-Savic, qualora il serbo avesse lasciato la Capitale. Non se ne fece nulla, ma ora la pista è tornata a essere calda. Sul giovane, però, ci sono anche Inter e Milan, pronte a insidiare i biancocelesti.

LA SITUAZIONE – Nonostante abbia più potere economico rispetto alle altre due, però, l’Inter parte leggermente indietro. I nerazzurri sembrano infatti concentrati su altri obiettivi, dal momento che a centrocampo abbondano le risorse per Antonio Conte. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro: il Milan potrebbe tentare l’affondo soprattutto se dovesse arrivare Rangnick, colui che ha cresciuto proprio Szoboszlai a Salisburgo da respondabile tecnico del club. Il progetto Lazio è però più allettante per il giocatore rispetto ai rossoneri: i biancocelesti giocheranno con ogni probabilità in Champions League e il giovane potrebbe crescere con calma all’ombra di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attesa di prendere il testimone del serbo, destinato prima o poi a lasciare Roma.

Fonte: Corriere.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.