Svanberg: “Andare all’Inter? Concentrato sul Bologna. Per ora”

Articolo di
12 Novembre 2020, 23:49
Mattias Svanberg Bologna Photo 201476969 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Svanberg è stato accostato di recente all’Inter, come possibilità per il centrocampo. Il giocatore del Bologna, ora in ritiro con la Svezia in vista delle ultime due partite di UEFA Nations League, ne ha parlato al quotidiano Expressen.

AL MOMENTO NIENTEMattias Svanberg del Bologna non pensa a cambiare squadra, ma anche perché il mercato è chiuso: «Le voci sull’Inter? Per ora la mia attenzione è concentrata soltanto sul Bologna. Mi sto ambientando sempre di più e ho anche giocato molto da titolare ultimamente, quindi è su questo che mi concentro. La nazionale? Se riesco a giocare con continuità nella mia squadra di club penso di avere buone possibilità per gli Europei».

Fonte: Expressen.se – Johan Dolck Wall



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.