Sugoni: “Tra Icardi e l’Inter clima disteso. Darmian? Subito solo in un caso”

Articolo di
22 gennaio 2019, 16:21

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Alessandro Sugoni – esperto di mercato -, ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare di Matteo Darmian, che interessa anche alla Juventus. Poi una parentesi su Nicolò Barella e il rinnovo di Mauro Icardi.

SU BARELLA – L’esperto di mercato, Alessandro Sugoni, tiene a precisare che Barella interessa all’Inter, ma che il Cagliari sarebbe disposto a privarsene ma solo a determinate cifre: «L’intenzione del Cagliari è quella di tenerselo, anche se il club sardo ha già preso Oliva, che ha più o meno le stesse caratteristiche di Barella e sta trattando Nandez. Come a dire: se dovesse arrivare una super offerta per Barella, noi siamo pronti».

RITORNO DI FIAMMA – Notizia delle ultime ore è quella legata a Matteo Darmian, che interessa ancora ai nerazzurri ma non solo: «Abbiamo detto della Juventus in caso di addio di Spinazzola, ma ieri Allegri ha detto che non parte e quindi la Juventus non dovrebbe cercare alternative. Anche l’Inter ha fatto un sondaggio, magari più per giugno ma potrebbe anche prenderebbe subito se dovesse partire Joao Miranda: così facendo l’Inter in estate si troverebbe un giocatore che può coprire sia la fascia che il centro della difesa».

NIENT’ALTRO DA DIRE – Poi conclude con una parentesi legata al rinnovo di Mauro Icardi: «Io non so più che dire, aspettiamo quando ci sarà l’incontro ma mi sembra che negli ultimi giorni il clima si sia disteso. La volontà è confermata, bisogna trovare l’accordo sulle cifre ma sembra che tutto andrà per il meglio».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE