Calciomercato

Sugoni: “Tra Icardi e l’Inter clima disteso. Darmian? Subito solo in un caso”

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Alessandro Sugoni – esperto di mercato -, ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare di Matteo Darmian, che interessa anche alla Juventus. Poi una parentesi su Nicolò Barella e il rinnovo di Mauro Icardi.

SU BARELLA – L’esperto di mercato, Alessandro Sugoni, tiene a precisare che Barella interessa all’Inter, ma che il Cagliari sarebbe disposto a privarsene ma solo a determinate cifre: «L’intenzione del Cagliari è quella di tenerselo, anche se il club sardo ha già preso Oliva, che ha più o meno le stesse caratteristiche di Barella e sta trattando Nandez. Come a dire: se dovesse arrivare una super offerta per Barella, noi siamo pronti».

RITORNO DI FIAMMA – Notizia delle ultime ore è quella legata a Matteo Darmian, che interessa ancora ai nerazzurri ma non solo: «Abbiamo detto della Juventus in caso di addio di Spinazzola, ma ieri Allegri ha detto che non parte e quindi la Juventus non dovrebbe cercare alternative. Anche l’Inter ha fatto un sondaggio, magari più per giugno ma potrebbe anche prenderebbe subito se dovesse partire Joao Miranda: così facendo l’Inter in estate si troverebbe un giocatore che può coprire sia la fascia che il centro della difesa».

NIENT’ALTRO DA DIRE – Poi conclude con una parentesi legata al rinnovo di Mauro Icardi: «Io non so più che dire, aspettiamo quando ci sarà l’incontro ma mi sembra che negli ultimi giorni il clima si sia disteso. La volontà è confermata, bisogna trovare l’accordo sulle cifre ma sembra che tutto andrà per il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh