Calciomercato

Sugoni (Sky): “Lukaku? Nuova offerta dell’Inter al Manchester United!”

Alessandro Sugoni – esperto di mercato – nel corso di un’edizione pomeridiana di “Sky Sport 24” dedicata al calciomercato ha parlato della nuova offerta che l’Inter presenterà al Manchester United per convincerlo a cedere Romelu Lukaku.

NUOVA OFFERTA – «Lukaku è pronto per una nuova avventura, l’Inter presenterà al Manchester United un’offerta di circa 70 milioni, che poi è la valutazione del club inglese. Sarà un prestito probabilmente biennale con obbligo di riscatto. Non è in discussione è la volontà del calciatore, quella che è da verificare è la posizione dello United che dalle prime impressioni filtrate dall’Inghilterra questa formula non dovrebbe essere un problema».

PROSSIMO ACQUISTO – «Il prossimo acquisto dell’Inter è Stefano Sensi, che farà lo stesso percorso fatto oggi da Valentino Lazaro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh