Sugoni: “Modric? Non è da Perez rimangiare promesse! Il motivo evidentemente…”

Articolo di
11 agosto 2018, 16:13
Condividi questo articolo

Luka Modric continua a tenere banco in casa Inter, nonostante le indiscrezioni fatte filtrare dalla stampa spagnola che vogliono il croato vicino al rinnovo con il Real Madrid (vedi articolo): Alessandro Sugoni, presente negli studi di Sky Sport 24, dice la sua sulla questione e in particolare sul gentlemen agreement a favore del croato. Di seguito le sue dichiarazioni

MOMENTO COMPLICATO – «Non è neanche accaduto spesso che Florentino Perez si rimangiasse la parola data, non è nel suo stile: evidentemente è un momento talmente complicato per lui che non riesce a lasciare andare via Luka Modric. Se questa volontà fatta filtrare dalla stampa spagnola possa cambiare di fronte a un acquisto, per esempio la possibilità di presentare Thiago Alcantara, non possiamo saperlo ma al momento non ci sono spiragli. Per l’Inter però non è finita perché il giocatore spinge».

MERCATO OTTIMO – «Detto questo, rimane il fatto che quello dell’Inter è un mercato eccezionale con la possibilità di sognare un Modric che fino a un anno fa era impensabile. Pronto ad arrivare Keita Baldé, l’annuncio penso che ci sarà all’inizio della prossima settimana visto che l’Inter al momento è a Madrid: vediamo se Antonio Candreva si convince, ma al momento non sembra attratto dal Monaco. Soltanto Modric potrà far cambiare la rosa, altrimenti il mercato dell’Inter potrà considerarsi chiuso».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE