Calciomercato

Sugoni: “Icardi-Napoli, con l’Inter non solo scambio con Milik. Juventus…”

Icardi al Napoli o alla Juventus: dopo che la Roma ha rinnovato con Dzeko restano solo queste due opzioni per l’attaccante in uscita dall’Inter. Il giornalista Alessandro Sugoni, nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, ha spiegato come potrebbe esserci un’altra opzione oltre allo scambio con Milik.

DOPPIA IPOTESIAlessandro Sugoni dice la sua sull’argentino: «Mauro Icardi al Napoli può passare da uno scambio, quello con Arkadiusz Milik. Si può fare anche per cash, perché il Napoli era stata la prima a prospettare un’offerta cash all’Inter, poi bisognerà mettersi d’accordo sulle valutazioni però l’ipotesi di uno scambio Milik-Icardi potrebbe prendere piede come tipo di scenario. Al momento non è successo, cioè non c’è una trattativa concreta. La Juventus deve comunque far partire un altro, se vuole affondare per Icardi. Il Napoli, magari mettendo dentro Milik in una proposta di scambio, può sperare di farcela. Cos’è più fattibile? Dipende da Icardi, da cosa pensa Icardi. Ha ascoltato tutte le offerte, come è normale che sia perché manca una settimana all’inizio del campionato. Dopo un’estate passata dove non ha mai giocato nessuna partita amichevole il rischio di cominciare il campionato e vederlo spettatore è concreto, immagino che nelle prossime ore una direzione potrà prenderla la sua volontà. Dopo bisognerà mettersi d’accordo con l’Inter, quindi immagino che le prossime ore saranno molto calde».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.