Sugawara, il giocatore accostato all’Inter sta per firmare con un’altra squadra!

Yukinari Sugawara, obiettivo di mercato dell’Inter in caso di cessione di Denzel Dumfries nella finestra estiva di calciomercato, sta per firmare con un altro club.
LA DECISIONE – Yukinari Sugawara, ex obiettivo di mercato dell’Inter, è virtualmente un nuovo giocatore del Southampton. Il calciatore giapponese, considerato come uno dei possibili sostituti di Denzel Dumfries in caso di suo trasferimento in estate, dovrebbe firmare nella giornata di oggi il contratto che lo legherà al Southampton per le prossime stagioni. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano, secondo il quale l’accordo con l’AZ Alkmaar è stato trovato per una cifra pari a 7 milioni di euro più bonus.
Sugawara non più nel mirino dell’Inter: decisive la scelta di Dumfries!
FATTORE CHIAVE – Sugawara non è più stato nei radar dell’Inter a causa della decisione di Dumfries di sposare la causa nerazzurra anche per le prossime stagioni, rinunciando a pretese economiche più elevate rispetto a quelle accettate dall’Inter. Così si sono creati i presupposti per un rinnovo del contratto, ora a un passo tra le due parti, con cui si definirà la prosecuzione dei propri rapporti insieme. Le prestazioni dell’olandese all’Europeo, nel quale deve disputare la semifinale contro l’Inghilterra, hanno consolidato le convinzioni dei nerazzurri circa la propria volontà di continuare assieme.