Calciomercato InterPrimo Piano

Sucic-Inter, già tutto definito per le visite. E spunta un’ipotesi!

L’Inter, com’è già noto, ha chiuso per l’arrivo di Petar Sucic, che si aggregherà con la squadra in occasione del Mondiale per Club di giugno. Ma settimana prossima visite mediche, a cui potrebbe aggiungersi un altro impegno piacevole in agenda.

SUCIC DAY – La settimana che arriverà sarà quella di Petar Sucic. Infatti, il centrocampista croato acquistato dall’Inter (qui tutti i dettagli) lunedì dovrebbe essere a Milano per sottoporsi alle visite mediche passando prima dall’Humanitas e poi dal Coni. Alla fine, anche una visita in sede per firmare il contratto. Sucic sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi a partire da giugno, giusto in tempo per il Mondiale per Club che si terrà negli States. Il ragazzo, ancora infortunato al metatarso, rientrerà poi nuovamente in Croazia per concludere gli ultimi mesi alla Dinamo Zagabria (sua squadra attuale). Ma per quanto riguarda la giornata di lunedì, non è da escludere una sua presenza a San Siro.

Sucic day con epilogo a San Siro per Inter-Fiorentina?

IPOTESI – L’epilogo del Sucic day, lunedì, potrebbe realizzarsi appunto a San Siro, dove il croato potrebbe essere tra gli spettatori di Inter-Fiorentina, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Si tratta di un’ipotesi, lanciata da Sky Sport, che potrebbe trovare conferma nelle prossime ore. Se dovesse essere confermata, Sucic potrà dunque vedere da vicino quelli che saranno i suoi compagni e al contempo quelli che saranno i suoi avversari il prossimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.