Calciomercato

Suarez-Inter? Nerazzurri concentrati su altri fronti, le priorità – SM

Suarez-Inter è una voce rimbalzata con insistenza in questi ultimi giorni, ma in questo momento le priorità dei nerazzurri sono altre. Il punto di Simone Cerrano per “Sky Sport 24”

ALTRE PRIORITA’ – L’Inter in questo momento ha altre priorità e non può concentrarsi su Luis Suarez: «L’Inter in questo momento è concentrata sulle cessioni, ha bisogno di abbassare il monte ingaggi. Non può nemmeno essere una contropartita in un’eventuale cessione di Lautaro Martinez perché Suarez sta trattando per liberarsi e il Barcellona si è messo l’anima in pace su Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.