Calciomercato

Suarez chiama Lautaro Martinez: “Sarebbe il benvenuto a Barcellona”

Il Mundo Deportivo ha intervistato in esclusiva l’attaccante del Barcellona Luis Suarez. Tra i tanti temi toccati, anche il possibile arrivo di Lautaro Martinez in Catalogna

FUOCO – La fiction ha appena emesso i primi vagiti, ma la sensazione è che riempirà le pagine dei quotidiani per un bel pezzo. Sta già accadendo sui periodici spagnoli, che non mancano di aggiornare, puntata dopo puntata, la trattativa tra Lautaro Martinez, il Barcellona e l’Inter, che tenta di mettersi al riparo da questo fuoco incrociato. Oggi è il turno del Mundo Deportivo, che chiama in causa un testimone d’eccezione: Luis Suarez. Proprio colui che Lautaro dovrebbe rimpiazzare, in un futuro neanche troppo remoto. Per la cronaca, la domanda sul mercato riguardava anche Neymar, altro oggetto del desiderio dei blaugrana.

BIENVENIDO – “Oggi è difficile parlare di giocatori. Per la situazione mondiale, parlare di chi può arrivare (durante il mercato) è complicato. Ma sono grandi giocatori entrambi. Ovviamente Neymar lo conoscono tutti ed è molto apprezzato nello spogliatoio. È un giocatore indiscutibile perché ha ancora molto da dare e sarà sempre il benvenuto. Lautaro Martinez è cresciuto molto in Italia, è un ‘nove’ con movimenti spettacolari e che riflette le migliori qualità di un attaccante. Io e lui incompatabili? Sono felice che il club voglia acquistare giocatori per raggiungere l’obiettivo di vincere tutto. Quando si tratta di sana competizione nella squadra, remeremo sempre tutti dalla stessa parte. Lautaro Martinez, come tutti i giocatori che vengono ad aiutarci, sarà sempre il benvenuto e rafforzerà il gruppo“.

Fonte: mundodeportivo.com – Fernando Polo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.