Calciomercato

Su Lautaro Martinez in tre con l’Inter che non chiude, lui ha un obiettivo – TS

Lautaro Martinez rischia di essere l’ennesimo sacrificio di Suning in chiave mercato per mettere a posto i conti. Secondo Tuttosport ci sono tre squadre sul Toro, che però non abbandona l’Inter.

LA SITUAZIONE – Per Lautaro Martinez, più che il mercato, la sua priorità è riprendersi l’Inter. Il Toro, informa Tuttosport, non ha gradito che Joaquin Correa lo abbia superato nelle gerarchie nelle ultime partite. Già stasera, nel derby Inter-Milan dove dovrebbe tornare titolare (vedi probabili formazioni), vuole riconquistare la sua squadra e il suo pubblico. Poi però c’è il mercato: Suning vede Lautaro Martinez come il big più facile da sacrificare per chiudere la prossima sessione con un attivo di settanta milioni (ossia vendere per cento). Piero Ausilio a Madrid ha controllato gli interessi di altri club: in prima fila c’è l’Atlético Madrid, poi Arsenal e Tottenham mentre ci sono voci sul Barcellona (vedi articolo). Ma Lautaro Martinez ora pensa all’Inter e a come chiudere la stagione puntando la vittoria di Serie A e Coppa Italia.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh