Calciomercato

Stankovic al Venezia, ma l’Inter tiene il controllo. La trattativa

Filip Stankovic sta per firmare con il suo nuovo club, vale a dire il Venezia. Il portiere rimarrà però sotto il controllo dell’Inter, ecco la formula del trasferimento secondo Gianluca Di Marzio

TRASFERIMENTO – Dopo un anno da assoluto protagonista alla Sampdoria in Serie B sotto gli ordini di Andrea Pirlo Filip Stankovic ora è vicinissimo alla sua prima esperienza in Serie A. Il portiere ha attirato l’attenzione del Venezia, che in quest’estate si è presentata diverse volte alla corte dell’Inter. Da Gaetano Oristanio, trattativa conclusa positivamente, fino a Tanner Tessmann che poi non è più diventato nerazzurro. Il club di Viale della Liberazione adotta comunque la stessa linea di altri giovani.

CONTROLLO – L’Inter terrà il controllo del cartellino di Stankovic nonostante la cessione grazie all’accordo raggiunto con il Venezia: prestito con diritto di riscatto, in più i nerazzurri tengono il 50% nel caso in cui dovessero darlo definitivamente alla squadra neo-promossa. Senza seconda squadra è obbligatorio portare a termine questo tipo di trattative se si vuole gestire la situazione dei propri talenti. Tenerli nelle giovanili o in prima squadra sarebbe deleterio perché non ci sarebbe lo spazio per crescere. Stankovic dovrà semplicemente proseguire il percorso già iniziato con la Sampdoria appena un anno fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.