Calciomercato

Stankovic, Fabbian ed altri: ecco chi può tornare (e restare) all’Inter – TS

L’Inter ha diversi giocatori in prestito in giro per l’Europa. L’edizione odierna di Tuttosport, oltre ai possibili partenti (vedi articolo) si sofferma anche su chi può tornare e restare in nerazzurro

RESTARE – L’Inter ha diversi giovani interessanti sparsi fra Italia e resto d’Europa. Fra quelli che certamente hanno la chance di tornare e restare in nerazzurro c’è Giovanni Fabbian, che sta brillando in Serie B con la maglia della Reggina. In caso di promozione dei calabresi in Serie A potrebbe rimanere un altro anno in amaranto, altrimenti andrà a farsi le ossa in Serie A con un’altra squadra per poi rientrare alla base. Sempre in Serie B si tengono d’occhio le prestazioni di Franco Carboni, Mulattieri e Salcedo. Ottime sensazioni da parte di Satriano, che sta facendo bene con l’Empoli. Meno bene, invece, Pirola con la Salernitana. Fra i giovani all’estero è tenuto in grande considerazione Filip Stankovic, impegnato al Volendam.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.