Calciomercato

Stankovic ambito, altra avventura in Serie B? Inter avvisata − Sky

Filip Stankovic, portiere figlio d’arte, piace ancora una volta in Serie B dopo l’ultima stagione passata tra le fila della Sampdoria. L’Inter è stata informata.

NUOVO INTERESSE – Insomma i figli di Deki Stankovic sono ben ambiti e apprezzati. Nei scorsi giorni è arrivato il passaggio ufficiale di Aleksandar al Lucerna. Per il regista della Primavera dell’Inter si tratta del primo salto tra i professionisti. In Svizzera potrà crescere, come hanno negli ultimi anni Riccardo Calafiori, che ora è in procinto di passare all’Arsenal, ma anche lo stesso baby nerazzurro Mattia Zanotti al San Gallo. Il terzino dal prossimo 13 luglio potrebbe rivedersi ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro con la squadra di Simone Inzaghi. Ma ritornando a Stankovic, sul giocatore, ha messo gli occhi il Bari.

Stankovic ancora in Serie B: l’Inter ha delle richieste

CORTEGGIATO – Per Stankovic c’è il Bari, ma non solo. Infatti, il portiere serbo piace ancora alla Sampdoria, con Pirlo che vorrebbe riportarlo a Genova, ma anche al Venezia in Serie A. Dunque, si tratta di un giovane portiere molto richiesto e ovviamente insieme all’Inter poi deciderà per il meglio. Con la Sampdoria, il club nerazzurro ha già avviato un asse molto collaborativo. La scorsa stagione, infatti, Beneamata e Samp chiusero ben tre trattative: Filip Stankovic e Sebastiano Esposito a Genova ed Emil Audero a Milano. In questa sessione di mercato, l’Inter tiene d’occhio il classe 2006 Giovanni Leoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.