Calciomercato

Standard Liegi coi pezzi grossi dall’Inter, scopo riavere Vanheusden – Sky

Zinho Vanheusden è da un anno e mezzo in Belgio, allo Standard Liegi, dove ha recuperato dopo un grave infortunio al ginocchio. Il difensore di proprietà dell’Inter vedrà scadere il suo prestito il prossimo 30 giugno, ma il club belga vuole prolungarlo e ha pronta un’offerta. A riportarlo è Sky Sport.

MISSIONE – Lo Standard Liegi fa sul serio per Zinho Vanheusden. Il presidente del club belga, Bruno Venanzi, si è presentato quest’oggi nella sede dell’Inter a Milano e ha chiesto alla dirigenza nerazzurra il prolungamento del prestito del difensore classe 1999, secondo quanto riporta Sky Sport. Nell’ultima Jupiler Pro League Vanheusden ha collezionato ventisei presenze con due gol, più quattro in Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh