Calciomercato

Spinazzola-Politano, Inter e Roma stop su presenze! Una differenza – Sky

Spinazzola-Politano, uno scambio che Inter e Roma stanno concludendo ma non è ancora fatta. Dopo aver annunciato in apertura di “Calciomercato – L’Originale” un nuovo nome, quello di Moses (vedi articolo), Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha aggiunto ulteriori dettagli sull’intrigo che ha tenuto banco per la giornata di oggi.

IN MOVIMENTOGianluca Di Marzio aggiunge novità sullo scambio fra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano: «È una storia che poi penso avrà delle conseguenze. Comunque qualcuno spiegherà, ci saranno due versioni. Ci sono tante cose successe, a partire dalla scorsa notte quando la Roma non ha autorizzato all’Inter i famosi test di condizione. I test fisici sul campo non si fanno praticamente mai in Italia, quindi la Roma ha detto no. C’è stato un lavoro diplomatico importante di Davide Lippi e Luca Pennacchi, che sono agenti sia di Spinazzola sia di Politano. C’è stato anche l’intervento di Antonio Conte, alla fine nel tardo pomeriggio si è arrivati alla soluzione. Come? Legando l’obbligo di riscatto al numero di presenze che Spinazzola e Politano devono fare affinché il trasferimento diventi definitivo. Si è arrivati a un numero di presenze: quindici. Il problema adesso è il minutaggio di queste presenze. Sono tutti ancora lì bloccati per il minutaggio, perché per l’Inter Spinazzola deve giocare queste quindici partite ma da quarantacinque minuti, mentre per la Roma queste quindici presenze in tutte le competizioni devono essere libere. I giocatori stessi sono rimasti, non si sono allenati oggi, io penso che entro domani mattina in un modo o nell’altro si deve sbloccare, altrimenti i giocatori devono tornare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.