Calciomercato

Spalletti-Inter, titoli di coda vicini: nuovo contatto con Conte! Il punto – CM

L’Inter si prepara a una vera e propria rivoluzione: l’arrivo di Giuseppe Marotta, l’addio di Erick Thohir e l’ingresso di LionRock Capital. Questi sono solo alcuni dei segnali, perché – secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com” -, il club nerazzurro starebbe pensando ad Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti. Di seguito i dettagli

RIVOLUZIONE IN ATTO – L’Inter non vive un buon momento, tra risultati che non arrivano e musi lunghi sparsi qui e lì. Proprio per questo in casa nerazzurra sembra stia per scoppiare una vera e propria rivoluzione: come ribadito ieri dall’a.d. Giuseppe Marotta, il club nerazzurro ha bisogno di senso di appartenenza, motivo per il quale gente insoddisfatta come Ivan Perisic, Antonio Candreva e Joao Miranda verrà allontanata.

SPETTRO CONTE – Un altro che non può dormire sogni tranquilli è sicuramente Luciano Spalletti: il tecnico probabilmente ha fiutato i cambiamenti che stanno per avvenire in casa nerazzurra, dove il nome caldo è quello di Antonio Conte. Il tecnico ex Chelsea ha avuto un nuovo contatto con la dirigenza dell’Inter dopo quelli avuti in passato, nel quale ha ribadito la sua completa disponibilità a trattare, forte anche della volontà di tornare ad allenare in Italia. La nuova Inter riparte dunque da Conte e Marotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh