CalciomercatoPrimo Piano

Spalletti a fine contratto con l’Inter, poi riparte? Il Milan ci riprova – SI

Spalletti è da ventitré mesi a libro paga dell’Inter, pur senza esserne l’allenatore. Il prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto e potrebbe tornare in panchina: Sportitalia segnala come il Milan voglia riprovarci.

NUOVO TENTATIVOLuciano Spalletti è uno degli allenatori alla finestra per la prossima stagione. Il tecnico di Certaldo è sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno, ma dopo l’esonero di due anni fa ha deciso di prendere lo stipendio senza allenare. A ottobre 2019 il Milan aveva provato a prenderlo, quando stava esonerando Marco Giampaolo, salvo poi non trovare l’accordo. Secondo Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, i rossoneri vogliono riprovarci a fine stagione, dato che dopo gli ultimi risultati la posizione di Stefano Pioli non è più così concreta. Su Spalletti c’è anche il Napoli, che nonostante il rilancio in chiave Champions League manderà via Gennaro Gattuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh