Calciomercato

Spalletti al Napoli: vuole Vecino e fa concorrenza all’Inter su un obiettivo

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano, per il ritorno in Serie A, chiede giusto alcuni ritocchi come Matias Vecino ma potrebbe fare concorrenza all’Inter per un altro obiettivo di mercato.

Dopo due anni Luciano Spalletti è pronto a tornare in Serie A. Dal 1 luglio, una volta scaduto il contratto che lo lega ancora all’Inter, sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Secondo “Sport Mediaset” il tecnico toscano ha già dato al presidente De Laurentiis una valutazione di massima della rosa ritenendo necessario soltanto qualche ritocco per migliorare un organico che viene ritenuto già molto competitivo. Uno degli obiettivi è Matias Vecino, ritenuto sacrificabile dall’Inter e fedelissimo del tecnico dai tempi della sua esperienza sulla panchina dei nerazzurri. Un altro obiettivo è Emerson Palmieri, fresco vincitore della Champions League con la maglia del Chelsea e obiettivo proprio dei nerazzurri per rinforzare le fasce soprattutto in previsione della possibile cessione di Hakimi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh