Calciomercato

Soumaré nuova idea per il centrocampo: Inter studia le mosse per giugno

Nuovo obiettvo per il centrocampo dell’Inter: stando a “GianlucaDiMarzio.com”, i nerazzurri stanno puntando su Boubakary Soumaré, giovane centrocampista del Lille. La società proverà l’affondo nel mercato di giugno

IDEA A CENTROCAMPO – Tra campo e mercato. L’Inter si gode l’ottimo momento in stagione, con il testa a testa in campionato con la Juventus e la possibilità di superare il girone di Champions League. Ma la società nerazzurra non si siede e pensa al futuro. Il mercato di gennaio è alle porte e l’obiettivo numero uno è ampliare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il pensiero va però anche all’estate e il nuovo nome sul tacquino di Beppe Marotta è Boubakary Soumaré, mediano classe 1999 del Lille.

LO SCENARIO – A gennaio servono giocatori pronti subito per continuare la stagione su alti livelli, ma lo sguardo è anche al lungo periodo. Per questo, la società sta già pensando alle mosse per l’estate, quando ci sarà più tempo per porre le basi anche per il futuro. E l’Inter sembra aver già individuato un obiettivo per giugno: si tratta di Soumaré. Cresciuto nelle giovanili del Psg, il centrocampista ha appena rinnovato il contratto che scadeva nel 2020: non una notizia confortante per i nerazzurri. L’ipotesi di un affondo a gennaio è quindi da escludere. Occhio dunque a giugno: Antonio Conte ha un nuovo obiettivo. Ma questa volta ci vorrà pazienza.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.