Soriano, Fernando e Ranocchia: scambio di prestiti? – CdS

Articolo di
13 gennaio 2016, 07:46
Roberto Soriano

Si continua a lavorare sull’asse di mercato fra Inter e Sampdoria: secondo il “Corriere dello Sport”, l’ultima idea dei nerazzurri sarebbe quella di uno scambio di prestiti fra Ranocchia e uno tra Soriano e Fernando

SCAMBIO DI PRESTITI – “L’ultima idea nerazzurra sarebbe quella di mettere in piedi uno scambio di prestiti tra Ranocchia e uno tra Soriano e Fernando, fissando le cifre dei rispettivi riscatti a fine stagione, con la possibilità che, magari, quello per uno dei due centrocampisti diventi obbligatorio in caso di qualificazione in Champions dell’Inter. Altrimenti, per il difensore verrà presa in considerazione solo la cessione a titolo definitivo. In caso di disponilità della Sampdoria, però, corso Vittorio Emanuele potrebbe anche venire incontro alle esigenze del club blucerchiato con un contributo sull’ingaggio dello stesso centrale”.

NESSUNA FRETTA – “È vero che, a Montella, Ranocchia farebbe comodo subito, ma in casa Sampdoria non c’è altrettanta fretta nel volersi privare di uno tra Soriano o Fernando, soprattutto senza una cessione definitiva. Come nel caso del difensore, la disponibilità blucerchiata potrebbe aumentare con il passare dei giorni, nel caso in cui non arrivassero altre offerte per i due centrocampisti. La Sampdoria ha bisogno di incassare, dunque, al momento, insegue innanzitutto l’operazione più vantaggiosa. Tuttavia, agli sgoccioli del mercato, non è da escludere che possa andare bene pure uno scambio di prestiti”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE