Soriano bloccato, si aspettano le cessioni – CdS

Articolo di
14 gennaio 2016, 11:32
Roberto Soriano

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter avrebbe bloccato Roberto Soriano. Il centrocampista ha già dato la sua disponibilità al trasferimento e c’è già un accordo sull’ingaggio.

VIA UNO DENTRO L’ALTRO – Soriano è il primo obiettivo dell’Inter a centrocampo. Se i nerazzurri concretizzassero la cessione di Guarin reinvestirebbero subito i soldi nell’acquisto del centrocampista della Samp.

BLOCCATO – L’Inter per Soriano è ormai in pole. Ausilio ha già bloccato l’italotedesco e tra oggi e domani potrebbe avere un nuovo contatto con i blucerchiati. Il Napoli che lo ha trattato in estate ha fatto un passo indietro, il Milan è interessato, ma nulla di caldo. Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ha già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore, proponendo un contratto quinquennale da un milione e seicentomila euro l’anno più bonus.

ACCORDO POSSIBILE – Alla Samp andrebbero dieci milioni più due di bonus. Soriano aveva una clausola rescissoria da quindici, scaduta da poco, ma i buoni rapporti tra Inter e blucerchiati potrebbero mettere l’affare in discesa. Il gradimento di Soriano all’Inter è totale, anche perchè Mancini gli ha già fatto sapere di stimarlo moltissimo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE