CalciomercatoPrimo Piano

Sommer-Bayern Monaco, Virkus chiude: «Non andrà!». Resiste pista Inter

Sommer è tra i portieri sondati dall’Inter per il dopo Handanovic. Il numero uno svizzero, attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach che a giugno sarà un parametro zero, sembrava a un passo dal Bayern Monaco ma il direttore sportivo Virkus ha chiuso le porte. A questo punto l’interesse nerazzurro per il mercato estivo rimane vivo come dichiarato da Fabrizio Romano 

PORTE CHIUDEYann Sommer non andrà al Bayern Monaco a gennaio. A chiudere definitivamente le porte ad un addio immediato del portiere svizzero è Roland Virkus, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach, che ai microfoni di rp-online.de afferma: «Non rinunceremo a Yann Sommer. Questo è quello che abbiamo detto anche al Bayern».

OBIETTIVO – Sommer, secondo Fabrizio Romano, rimane dunque nel mirino dell’Inter per giugno che punta ad arrivare al portiere come parametro zero. Il Bayern Monaco per gennaio vira su Alex Nübel, in forza al Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.