Calciomercato

Smalling vuole la Serie A, Inter pronta al nuovo colpo United: ecco le cifre

Smalling vuole tornare in Italia nella finestra estiva del mercato. In Inghilterra – precisamente il quotidiano Express – danno molte chance al rientro del difensore classe ’89 in Serie A ma all’Inter anziché alla Roma. Questione di cifre

ESUBERI AFFIDABILI – L’Inter è pronta a mettere a segno un altro colpo in uscita dal Manchester United nel giro di un anno. Dopo Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Ashley Young, stavolta l’obiettivo si chiama Chris Smalling, in uscita dopo il rientro dal prestito. L’Inter è pronto a partecipare all’asta per il centrale difensivo inglese, il cui prezzo si aggira intorno ai 22 milioni di euro. Smalling non vede l’ora di tornare in Serie A dopo l’ottima stagione vissuta alla Roma, che non è riuscito a riscattarlo avendo offerto poco più di 13 milioni. Troppo pochi per convincere lo United. Antonio Conte è rimasto colpito dalle sue prestazioni, soprattutto dal modo in cui si è adattato a giocare nella difesa a tre. Pur di tornare in Italia Smalling sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, come già fatto sapere anche alla Roma (vedi articolo). Lo United spera di monetizzare il più possibile dalla sua cessione per finanziarie il prossimo mercato in entrata.

Fonte: Express – Neil Fissler

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.