Calciomercato

Smalling, la Roma vuole risposte: l’Inter osserva e prepara l’offerta − Sky

L’Inter in estate potrebbe rivoluzionare la difesa. Skriniar e de Vrij sono in scadenza di contratto e potrebbero anche decidere di non rinnovare. I nerazzurri stanno quindi cercando delle soluzioni per non farsi trovare impreparati. La società avrebbe già pronta un’offerta per Chris Smalling della Roma

OFFERTA ALLETTANTE − In casa Inter preoccupa la situazione legata ai rinnovi di molti calciatori. In particolare il vero problema per i nerazzurri potrebbe riguardare la difesa dove ci sono in scadenza Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Inoltre a giugno scadrà anche il prestito di Acerbi e se l’Inter non otterrà uno sconto sarà difficile che possa riscattare il difensore. La società sta comunque pensando a delle alternative per non farsi trovare impreparata. Secondo quanto riportato da Paolo Assogna a Sky Sport 24, uno dei possibili rinforzi potrebbe essere Chris Smalling per il quale la società nerazzurra avrebbe già pronta un’offerta allettante. Le sue parole: «La Roma si aspetta una gesto di riconoscenza da parte di Smalling. La società ha sempre creduto in lui e lo ha sostenuto anche quando aveva molti problemi fisici. Il difensore inglese interessa però anche ad altre squadre come la Juventus e l’Inter. I nerazzurri in particolare sarebbero pronti a offrirgli un contratto triennale con una più concreta possibilità di giocare in Champions League. Guardando infatti la classifica, il club milanese è più avanti rispetto ai giallorossi. Ora tocca a lui prendere una decisione perché la Roma la sua proposta l’ha già fatta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.