Calciomercato

Smalling-Roma: sì al rinnovo, ma serve uno sforzo! L’Inter è attenta − CdS

Smalling ha speso parole dolci sulla Roma prima della gara contro il Salisburgo. L’inglese vorrebbe rinnovare, ma chiede al club uno sforzo maggiore. L’Inter rimane alla finestra

FIDUCIA MA DISTANZA − Il futuro di Chris Smalling interessa sì alla Roma, ma anche a tutti quei club come l’Inter che vorrebbero approfittare di un possibile addio a zero del centralone inglese in estate. Al momento, si va verso la permanenza. Ma a certe condizioni. Prima della partita contro il Salisburgo in Europa League, il difensore ha parlato spendendo dolci parole verso Roma e il club (vedi articolo). Serve però anche altro. Ovvero il giocatore si auspica uno sforzo economico maggiore della società. In pratica, l’opzione del riscatto annuale automatico non gli va tanto a genio. Smalling è a caccia di un biennale che possa rassicurarlo anche sulle sue prospettive di carriera in giallorosso. Serve trovare un punto d’incontro. Al momento c’è ampia distanza: la Roma non vuole pagare nei prossimi due anni lo stesso stipendio che Chris percepisce in questa stagione (3,5 milioni netti) ma ha giocato al ribasso (circa un milione in meno per ogni anno) per cercare di risparmiare sull’ingaggio di un giocatore che il prossimo novembre compirà 34 anni. Da capire se il gap tra domanda e offerta possa ricucirsi velocemente.

Fonte: Corriere dello Sport − Jacopo Aliprandi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.