Calciomercato

Smalling cercato dall’Inter. Nainggolan, priorità Cagliari (con un amico) – SM

Smalling può far ritorno in Serie A dopo l’ottima annata a Roma. E in Serie A resterà quasi sicuramente anche Nainggolan, che deve decidere la sua prossima meta. Come riportato da “Sport Mediaset, l’Inter lavora in entrata e in uscita

OCCASIONE SMALLING – Oltre alla “ricca” operazione Tanguy Ndombelé (vedi aggiornamenti), Beppe Marotta in Inghilterra cerca anche un difensore centrale low cost adatto alla difesa a tre di Antonio Conte. Come raccontatovi giorni fa (vedi articolo), sul taccuino nerazzurro c’è Chris Smalling, appena rientrato al Manchester United dopo il prestito alla Roma, che a sua volta spera ancora di farlo tornare nella Capitale. Dopo Alexis Sanchez, anche Smalling per l’Inter?

ESUBERO NAINGGOLAN – Chi difficilmente farà ritorno nella Capitale è Radja Nainggolan, che al momento non dovrebbe far ritorno neanche a Milano. Lo cerca la Fiorentina, ma la priorità del centrocampista belga resta la permanenza a Cagliari. Per rendere il trasferimento definitivo è necessaria la riduzione dell’ingaggio, la stessa chiesta all’amico Alessandro Florenzi, altro obiettivo di mercato dei rossoblù. Il Cagliari spera di convincere l’ex coppia giallorossa per il suo ambizioso progetto tecnico, l’Inter vuole liberarsi degli alti costi di Nainggolan a bilancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.