SM: Ranocchia via a gennaio? Piace in Premier, ma in Italia…”

Articolo di
7 ottobre 2015, 15:39
Ranocchia

Le strade di Andrea Ranocchia e dell’Inter potrebbero separarsi a gennaio. Il difensore, in questi giorni impegnato con la nazionale di Antonio Conte, sembra non rientrare più nei piani del tecnico e per lui si profila una cessione nel mercato invernale

NAZIONALE – Secondo Sport Mediaset Andrea Ranocchia starebbe pensando di lasciare il club nerazzurro a gennaio, per approdare in una squadra dove poter giocare con continuità. L’ex capitano interista infatti, in queste prime giornate scivolato in panchina dopo gli arrivi di Murillo e Miranda e l’arretramento di Medel in difesa, teme di perdere la nazionale e non poter così partecipare all’Europeo del 2016.

PREMIER LEAGUE – Come riporta il Daily Star, su di lui pare esserci l’interesse di alcune società di Premier League. Il Newcastle avrebbe già manifestato il suo apprezzamento, ma il difensore nerazzurro piace anche a Tottenham, Everton e Crystal Palace. Sullo sfondo resta però il Milan, alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, ma l’Inter non vorrebbe rischiare di rinforzare una diretta concorrente in campionato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE