SM: “Prosegue il braccio di ferro tra Osvaldo e l’Inter”

Articolo di
27 gennaio 2015, 13:38
Osvaldo

Sportmediaset ha fatto il punto sul “caso Osvaldo” con l’attaccante italo-argentino che, a meno di una settimana dalla fine di questa sessione invernale di calciomercato, non ha ancora trovato una sistemazione.

IN ATTESA DEL COLLEGIO ARBITRALE – L’Inter ha fatto causa al giocatore con l’obiettivo di ottenere non solo la risoluzione del contratto ma anche un risarcimento, l’ultima parola sulla questione spetterà però al Collegio Arbitrale che dovrebbe pronunciarsi dopo la fine del mercato con il club nerazzurro che, in caso di mancato addio, rischierebbe di ritrovarsi Osvaldo sul libro paga da qui fino al 30 giugno se il pronunciamento dovesse essere a favore del classe ’86 ex Roma.

IN CERCA DI UN’INTESA – Motivo per il quale le due parti starebbero cercando di trovare un’intesa che possa soddisfare entrambi, l’unico problema è che al momento la punta della nazionale italiana non sembra essere disposta ad accettare nessuna delle proposte ricevute finora visto che il suo obiettivo è quello di aspettare fino all’ultimo la chiamata da parte di una tra Juventus e Milan. L’Inter dalla sua non vuole che il giocatore possa finire ad una delle due storiche rivali e, se la situazione non dovesse migliorare, potrebbe addirittura decidere di rischiare e trattenelo fino al pronunciamento del Collegio Arbitrale. In ogni caso, nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra l’agente del ragazzo e il direttore sportivo Piero Ausilio, nella speranza di risolvere questa situazione una volta per tutte.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE