SM: Inter scatenata sul mercato! Prossima settimana…

Articolo di
25 luglio 2015, 13:27

Niccolò Ceccarini, direttamente dagli studi di SportMediaset, non ha dubbi: l’Inter è davvero scatenata. Nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni legate a Felipe Melo che potrebbe arrivare a Milano già nella prossima settimana. Mercoledì sarà il giorno di Jovetic.

FELIPE MELO – “L’Inter è scatenata perché ha l’accordo con Felipe Melo per due anni di contratto fino al 2017, manco solamente l’ok del Galatasaray che potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. I nerazzurri vorrebbero inserire nell’operazione anche Nagatomo che per il momento sembra non essere molto disponibile al trasferimento. Ma a prescindere dalla contropartita tecnica che ci potrà essere il giocatore è ad un passo da Roberto Mancini“.

JOVETIC – “La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva anche per Stevan Jovetic. A quanto ci risulta già nella giornata di mercoledì il giocatore potrebbe essere a Milano per le visite mediche. Quindi una settimana incandescente per il calciomercato nerazzurro. C’è già l’accordo per il prestito biennale con il Manchester City, mancano da limare gli ultimi dettagli”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE