Calciomercato

Slimani-Inter, c’era l’accordo! Chiusura vicinissima: saltato tutto, il motivo

Slimani è stato uno degli obiettivi di mercato dell’Inter negli ultimissimi giorni di mercato. A caccia di una punta, i nerazzurri si sono fiondati sull’attaccante del Monaco, ma alla fine non sono riusciti a chiudere l’affare. Di seguito il retroscena riportato da Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”

AFFARE SALTATOIslam Slimani è stato veramente a un passo dal vestire la maglia dell’Inter nell’ultimo giorno di mercato. La punta ha subito trovato l’accordo con i nerazzurri e la società milanese era convinta di poter chiudere l’affare. Il Monaco e il Leicester, però, hanno complicato la trattativa: i francesi hanno chiesto un indennizzo, gli inglesi il prestito oneroso. Poco tempo per chiudere l’affare con due club internazionali e colpo saltato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.