Calciomercato

Slimani e Giroud, Inter chiamata a scegliere. Pandev bloccato – Sky

Slimani o Giroud per l’Inter? L’ultimo acquisto della sessione invernale per i nerazzurri arriverà da qui, probabilmente. Gianluca Di Marzio, in collegamento per “Calciomercato – L’Originale”, esclude invece Pandev.

CORSA A TRE – Per Gianluca Di Marzio l’Inter sceglierà fra Goran Pandev, Islam Slimani e Olivier Giroud: «Sono questi tre i nomi. Il primo contattato è stato Pandev in mattinata, il Genoa non ha dato aperture. Non so se cambieranno le cose domani mattina, perché ritiene che Pandev sia fondamentale sia in campo sia negli spogliatoi. L’Inter aveva deciso di non prendere l’attaccante, evidente la prestazione e le condizioni di Alexis Sanchez hanno convinto Antonio Conte a cercare un’alternativa low cost. Sono andati a trattare Slimani, c’è l’OK del Monaco ma non c’è ancora l’accordo col Leicester City, sulla cifra del prestito e del diritto di riscatto. Slimani è anche un giocatore extracomunitario, ci sono tempi tecnici difficili per chiudere l’operazione ma è quel giocatore ideale per caratteristiche come vice di Romelu Lukaku per Conte. Su Giroud stasera ci sono Vincenzo Morabito, Matteo Materazzi e Luca Antonini, i tre intermediari che stanno curando la trattativa Giroud. Oggi hanno parlato con la Lazio, che negli ultimi giorni ha fatto un pressing continuo. Ha raggiunto un accordo economico col giocatore e il Chelsea, che però vuole trovare un sostituto. Oggi l’Inter ha di nuovo chiamato i tre agenti, non dico che Giroud scelga la Lazio anziché l’Inter ma apprezza molto il pressing della Lazio degli ultimi giorni, rispetto a un’Inter che l’ha fatto aspettare e poi un po’ mollato. Giroud, nonostante il feeling con Conte, credo che oggi darebbe l’OK alla Lazio e non all’Inter. Poi ci sono variabili che possono cambiare nella giornata di domani, Giroud potrebbe non presentarsi agli allenamenti per forzare la cessione. Vuole andare agli Europei e deve giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.