Skriniar via? Inter accetta solo offerte molto alte. PSG, primi contatti

Articolo di
1 Settembre 2020, 16:37
Condividi questo articolo

Skriniar ha avuto serie difficoltà di adattamento nell’ultima stagione agli ordini di Antonio Conte. Il difensore potrebbe lasciare l’Inter sul mercato, ma i nerazzurri non hanno intenzione di svenderlo. Primi contatti con il PSG, ma ancora zero offerte. Di seguito le ultime novità da SkySport24

VIA SOLO A CERTE CONDIZIONIMilan Skriniar potrebbe essere uno dei nomi in uscita per finanziare il mercato in entrata dell’Inter. Il difensore, però, verrà ceduto solo di fronte a cifre molto alte. Vedremo se il PSG vorrà muoversi anche a livello di offerta. Per il momento è un’opzione, non una vera e propria trattativa. Siamo ancora dunque a livello embrionale: ci sono stati solo i primi contatti, ma chissà che l’operazione non possa decollare nei prossimi giorni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.