Calciomercato

Skriniar in uscita, nessun passo avanti per un motivo specifico – Sky

Milan Skriniar è sempre più destinato a lasciare l’Inter in estate. Sullo slovacco resta forte l’interessamento di PSG e Chelsea. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, però, non ci sono stati passi avanti nella giornata di oggi. Per un motivo specifico.

NESSUN PROGRESSO Milan Skriniar è ormai sempre più destinato a essere il nome sacrificato sull’altare del mercato. PSG e Chelsea continuano a darsi battaglia per ingaggiarlo, anche se oggi non ci sono stati progressi nelle trattative. I motivi li ha spiegati Luca Marchetti di Sky Sport: «Bisognerà capire ora cosa succederà con la cessione. Al momento su Skriniar passi in avanti non ce ne sono stati. Chiaramente il tutto è stato ritardato anche dal fatto che oggi la società era impegnata a chiudere definitivamente gli arrivi di Lukaku e Asllani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh