CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar una certezza in difesa per l’Inter: pronti a blindarlo oltre il 2023 – CdS

Skriniar, contro il Real Madrid ennesima prestazione maiuscola per il difensore slovacco che si conferma impenetrabile in difesa, anche contro avversari come Karim Benzema. Secondo il Corriere dello Sport, obiettivo rinnovo (oltre il 2023) anche per il difensore.

RINNOVOSkriniar sempre attento e concreto in difesa, si è dimostrato un gigante anche contro il Real Madrid. Nonostante la sconfitta, non si è mai fatto saltare quando puntato, anche con avversari del calibro di Karim Benzema, un bomber implacabile e di classe cristallina, e anche lo stesso Vinicius, capace di ubriacare chiunque con il suo dribbling. Da Conte a Inzaghi, nessuno può fare a meno di lui. Avendo giocato sempre in una difesa a quattro, dopo l’arrivo di Antonio Conte si è ritrovato inizialmente spaesato, ma con l’inserimento di Bastoni a sinistra, lo slovacco si è alternato a destra con Diego Godin, fino addirittura a perdere il posto. Con l’addio dell’ex Atletico Madrid, Skriniar si è ripreso la titolarità e non l’ha più mollata. Il suo contratto è in scadenza 2023 e sarà tra quelli che verranno riesaminati dalla società nerazzurra per procedere con un eventuale rinnovo. Ora lo slovacco guadagna 3 milioni a stagione, inevitabile che l’asticella dell’ingaggio stagionale dovrà essere alzata.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.