Calciomercato

Skriniar, ultimi match con l’Inter: l’obiettivo è Pavard – CdS

Milan Skriniar è tornato a disposizione di Simone Inzaghi per le ultime due partite stagionali. Dopo la finale di Champions League, lo slovacco si legherà al PSG e il club nerazzurro sta già sondando diverse piste

ULTIMI – Il Corriere dello Sport riporta come Milan Skriniar sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida con il Torino e per la finale di Champions League contro il Manchester City. La finale di Champions, in ogni caso, sarà la sua ultima gara in nerazzurro, dopo 6 lunghi anni. Peraltro, con l’assenza di questi mesi è come se il suo addio si fosse già consumato. Di certo, però, la sua sostituzione resta l’esigenza primaria del prossimo mercato. E il club nerazzurro, in questo senso, ha già aperto un paio di fronti ed è pronta a battere anche ulteriori piste. Al momento, comunque, il gruppetto dei candidati principali per il dopo-Skriniar è composto da Pavard del Bayern, Scalvini dell’Atalanta e Chalobah del Chelsea. Per quanto riguarda Pavard, in settimana è emerso che non rinnoverà con il Bayern. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024, il suo cartellino non vale meno di 20 milioni di euro. E pure l’ingaggio sarà da top nel ruolo. Per l’Inter è chiaramente un’occasione, il dialogo con i suoi rappresentanti è aperto sin dallo scorso gennaio, ma il rischio è la concorrenza e, di conseguenza, una possibile asta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.