Calciomercato

Skriniar, il Tottenham molla la presa con l’Inter? Interessa un altro difensore

Skriniar dall’Inter al Tottenham è un’operazione non certo semplice, come raccontato più volte nel corso della giornata (vedi articolo). A confermare le difficoltà per arrivare a un’intesa ci pensa, dall’Inghilterra, Sky Sports che segnala come gli Spurs abbiano un altro giocatore come obiettivo.

LO LASCIANO? – Il Tottenham può mollare Milan Skriniar e fiondarsi su Antonio Rudiger, secondo Sky Sports dall’Inghilterra. Il difensore del Chelsea, già visto in Serie A con la maglia della Roma, diventa un’alternativa per i londinesi allo slovacco dell’Inter. Nonostante la missione di Steve Hitchen a Milano c’è distanza sulla valutazione con i nerazzurri, e non è scontato che venga colmata da qui a lunedì prossimo. Il tedesco è ancora a zero minuti in Premier League dopo tre giornate, nonostante i Blues abbiano incassato sei gol, due di media a partita. Questo perché, dopo l’ingaggio di Thiago Silva a parametro zero, Rudiger è finito in fondo alle gerarchie di Frank Lampard. C’è una questione da tenere a mente, ossia che il Chelsea raramente fa affari coi rivali cittadini degli Spurs: l’ultimo è del 2009, Carlo Cudicini. Con Skriniar che non si sblocca, e meno di una settimana alla fine del mercato, le cose per il Tottenham potrebbero però cambiare.

Fonte: SkySports.com – Lyall Thomas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.