Skriniar, Tottenham molla la presa o possibile ritorno di fiamma? Gli scenari

Articolo di
1 Dicembre 2020, 12:48
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar è stato trattato dal Tottenham nel corso della finestra di calciomercato estiva, ma alla fine il difensore è rimasto all’Inter

ESTATE – Durante il periodo di mercato estivo, il Tottenham ha provato a prendere Milan Skriniar. Tuttavia la trattativa non è andata in porto. Così il club inglese ha virato su Joe Rodon dello Swansea che ha fatto un debutto totale in trasferta contro il Chelsea.

PUNTO – Recentemente sono emerse voci su un possibile ritorno di fiamma degli Spurs nel corso del calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Football.london, i londinesi non dovrebbero andare alla ricerca di un nuovo difensore centrale, a meno che non ci siano degli infortuni a gennaio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.