Calciomercato

Skriniar-Tottenham, occhio ai tempi. Cosa filtra dalla dirigenza dell’Inter – SI

Milan Skriniar resta nel mirino del Tottenham, ma i tempi potrebbero essere un fattore determinante per l’esito della trattativa. Di seguito le ultime novità sul futuro dello slovacco all’Inter, riportate da Luca Cilli per “Sportitalia”

VERSO IL GONG FINALE – Di seguito le dichiarazioni di Luca Cilli: «La dirigenza dell’Inter fa capire che al momento non c’è nulla di concreto con il Tottenham per Skriniar. Gli Spurs non hanno ancora fatto pervenire un’offerta irripetibile alla società nerazzurra. Nel caso arrivasse, verrebbe valutata. E’ chiaro che bisogna anche rispettare delle tempistiche. In caso di partenza del centrale slovacco, l’Inter dovrebbe andarlo a sostituire. Quindi più si allungano i tempi, più è difficile che il difensore parta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.